Termini Commerciali e Licenza software – EULA

Importante: leggi attentamente: questo accordo di licenza per l’utente finale (di seguito “eula”) è un accordo legalmente vincolante tra te come persona fisica e/o l’entità o l’organizzazione che rappresenti e bizroundllc, proprietaria del software livetraker.

Regole Generali: acquistando e installando qualsiasi dei prodotti disponibili su questo sito web accetti integralmente e senza riserve tutte le regole di seguito indicate.

Descrizione Licenze: Le licenze sono perpetue e non scadono mai. Livetraker viene fornito con una licenza che può essere attivata su un supporto rimovibile (penna USB, schede SD, HD portatile) e utilizzata in QUALSIASI computer di tua proprietà senza limiti di utilizzo. La licenza attivata NON richiede l’esecuzione di una connessione Internet su supporti rimovibili. Le licenze NON sono trasferibili. La licenza è associata al MEDIA ID NUMBER, che non cambia mai, quindi se formatti e / o reinstalla il sistema operativo, utilizzerai la stessa licenza che possiedi effettivamente e non hai bisogno di una licenza diversa. Se i supporti devono essere sostituiti a causa di gravi danni, è necessario richiedere una licenza aggiuntiva per l’apertura di un ticket. Puoi richiedere una sostituzione della licenza ogni 300 giorni.

Servizi inclusi e opzionali: Le licenze vengono fornite con 12 mesi di supporto Premium . Dopo 12 mesi riceverai solo il supporto di base via forum. Le licenze vengono fornite con 12 mesi di download per ottenere qualsiasi nuova versione venga rilasciata. Dopo 12 mesi puoi rinnovare l’accesso ai download aggiornati e al supporto premium. I servizi di rinnovo NON sono obbligatori: Livetraker continuerà a funzionare per tutta la vita del tuo computer.

Versione di prova: Forniamo una prova gratuita per consentirti di valutare completamente i nostri prodotti prima di prendere una decisione di acquisto, per questo si prega di utilizzare approfonditamente il software per assicurarsi che il software soddisfi le proprie esigenze prima di acquistare una licenza, poiché NON offriamo rimborsi. Durante il periodo di prova, il nostro personale di supporto è disponibile per assistere l’installazione e la configurazione tramite il nostro FORUM.


Acquisto a rate – Regolamento: se interrompi intenzionalmente il pagamento prima che il saldo sia versato, si tratta di una frode. In tal caso segnaleremo il tuo nome e la transazione a Paypal, inoltre mostreremo pubblicamente il tuo nome e cognome nel nostro sito Web e la nostra pagina Facebook. La tua reputazione online sarà influenzata in modo negativo e rischi di essere bannato altrove. Inoltre Paypal indagherà su di te come possibile frodatore e probabilmente chiuderà il tuo account, oltre a segnalarti nella banca dati dei cattivi pagatori. Il tuo account su livetraker.it sarà chiuso irrevocabilmente. Acquistando con un piano rateale autorizzi senza restrizioni ad applicare tutte le azioni di cui sopra rinunciando a qualsiasi rivalsa o eccezione o azione nei nostri confronti, di fatto confermando che il tuo acquisto è frutto di una azione fraudolenta e/o in malafede.


Politica Rimborsi: L’utente accetta che, una volta emessa la licenza, non verranno concessi rimborsi e NON si aprirà un reclamo / controversia su Paypal® per cui è stata richiesta la licenza

Pagando la licenza o le spese di abbonamento per il software senza richiedere il rimborso di tale commissione (in conformità con le politiche e le procedure di restituzione e cancellazione di bizroundllc e / o le politiche di restituzione e cancellazione applicabili dei rivenditori e distributori autorizzati di bizroundllc), o l’installazione , copiando o altrimenti utilizzando il software, tali atti indicano la tua accettazione di questo eula e il tuo consenso ad essere vincolato dai termini e dalle condizioni di questo eula. Se non si desidera accettare questo eula o accettare i termini di questo eula, restituire il software inutilizzato nel luogo da cui è stato ottenuto per un rimborso completo della licenza o del canone di abbonamento.


Copyright: Il software è protetto dagli Stati Uniti Leggi sul copyright e trattati internazionali sul copyright, nonché altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale. Bizroundllc e / o i suoi fornitori o licenziatari sono e rimarranno i proprietari di tutti i diritti di proprietà intellettuale del software. Il software è concesso in licenza all’utente su base non esclusiva, non assegnabile, non trasferibile, limitata, personale, non venduta.

Bizroundllc si impegna a proteggere la sicurezza e la privacy degli utenti dei suoi prodotti. La politica sulla privacy di bizroundllc disponibile sul sito Web livetraker.it è incorporata in questo eula per riferimento.


Privacy e trattamento dati: Scaricando una versione di prova del software, acconsenti a bizroundllc di tenerti informato via e-mail e / o notifiche in-app sui nostri prodotti e servizi. Per rinunciare in futuro, fai clic sul link di annullamento dell’iscrizione in qualsiasi notifica di marketing che ricevi da noi. Per saperne di più sulle tue scelte di marketing, leggi la nostra politica sulla privacy di bizroundllc.

Come indicato sopra, se non si desidera accettare questa eula o accettare i termini di questa eula, consultare le politiche e le procedure di restituzione e cancellazione di bizroundllc e / o le politiche di restituzione e cancellazione applicabili dei rivenditori e distributori autorizzati di bizroundllc.


  1. Concessione di licenza e restrizioni.

La sezione seguente si applica a tutte le versioni del software

1.1 sovvenzione generale. Se hai ottenuto il software e le chiavi software richieste da bizroundllc o da uno dei suoi rivenditori o distributori autorizzati e fintanto che rispetti i termini e le condizioni di questa eula come condizione per la licenza qui concessa, bizroundllc ti concede una licenza personale non esclusiva, non trasferibile, limitata per installare ed eseguire una copia del software in modo coerente con il suo design, la documentazione e il tuo ordine. È possibile utilizzare il software solo in base alla licenza ordinata dall’utente e concessa da bizroundllc. Bizroundllc offre diversi tipi di licenza per soddisfare le esigenze delle particolari licenze dei suoi clienti che vengono offerte per il software a seconda dell’uso previsto del software. Il tuo ordine dovrà designare l’applicazione specifica del software che può includere, ad esempio, una licenza multiutente, una licenza per sito, una licenza aziendale o una licenza per volume.

1.2 uso generale. Salvo quanto diversamente previsto in questo eula e fintanto che si rispettano i termini e le condizioni di questo eula come condizione per la licenza qui concessa, si è autorizzati a installare ed eseguire una copia del software su un dispositivo con licenza (il primo con licenza dispositivo) per l’utilizzo da parte di una persona alla volta. Solo una persona alla volta può utilizzare il software su ciascun dispositivo con licenza . I componenti del software sono concessi in licenza come una singola unità e non è possibile separare o virtualizzare i componenti e installarli su dispositivi diversi. A titolo di chiarezza, se la presente licenza è stata sottoscritta da un’entità o organizzazione, le copie del software concesso in licenza possono essere utilizzate esclusivamente per scopi aziendali interni dell’entità o dell’organizzazione licenziataria.


Descrizione di altri diritti e limitazioni.

La concessione di Bizroundllc all’utente di una licenza personale non esclusiva, non trasferibile e limitata per installare e utilizzare il software in modo coerente con il suo design, la documentazione e il tuo ordine, è ulteriormente condizionata dal rispetto di tutte le seguenti condizioni:

2.1 divieto di reverse engineering, decompilazione e disassemblaggio. Non è consentito decodificare, decompilare, tradurre, localizzare o disassemblare il software.

2.2 separazione dei componenti. Il software è concesso in licenza come prodotto singolo. Le sue parti componenti non possono essere separate per l’uso su più di un computer. Non è possibile separare o riconfezionare il software per la distribuzione.

2.3 nessun noleggio. Non è consentito noleggiare, concedere in licenza, assegnare, trasferire, condividere in tempo, ospitare, prestare, concedere in licenza, distribuire o concedere in leasing il software o qualsiasi codice di accesso o licenze associati allo stesso per qualsiasi scopo, salvo quanto diversamente previsto in questo eula .

2.4 nessun trasferimento di licenza software.

2.4.1 non è possibile trasferire la presente licenza in nessun caso senza il previo consenso / approvazione scritta di bizroundllc, qualsiasi cessionario o cessionario autorizzato deve riconoscere, accettare e concordare per iscritto di essere vincolato dai termini e dalle condizioni di questo eula.

2.4.2 non è possibile trasferire licenze a breve termine o trasferire diritti temporanei per utilizzare il software senza il previo consenso / approvazione scritta di bizroundllc.

2.4.3 il software e qualsiasi copia della chiave del software o dei codici chiave relativi al software e ai marchi di bizroundllc non possono essere copiati, riprodotti, distribuiti, utilizzati, pubblicati, modificati, adattati, preparare derivati ​​o visualizzati in qualsiasi forma o modo su qualsiasi sito di aste online o qualsiasi altro sito o materiale di qualsiasi tipo senza l’espressa autorizzazione scritta di bizroundllc.
Qualsiasi trasferimento o pubblicazione effettuato in violazione dei requisiti, delle condizioni o delle restrizioni di questa sezione sarà annullato e potrebbe comportare la risoluzione di questo eula.

2.6.1 soggetti ai termini e alle condizioni di questo eula, bizroundllc concede all’utente una licenza non esclusiva per installare una copia della versione di prova su un singolo computer esclusivamente per scopi di valutazione e revisione interni e non per scopi di produzione.

2.6.2 non devi: (a) nell’installazione aggregata o utilizzare più di una copia della versione di prova; (B) scaricare la versione di prova con più di un nome utente, se applicabile; (C) modificare il contenuto di un disco rigido o di un sistema informatico per consentire l’uso della versione di prova per un periodo complessivo superiore al periodo di prova per il quale è possibile valutare la versione di prova; (D) divulgare i risultati, se presenti, dei parametri di riferimento delle prestazioni del software ottenuti utilizzando la versione di prova di terze parti senza il previo consenso scritto di bizroundllc; O (e) utilizzare la versione di prova per uno scopo diverso dall’unico scopo di determinare se acquistare una licenza per il software. Nonostante quanto sopra, è severamente vietato installare o utilizzare una copia della versione di prova per scopi di formazione commerciale.

2.6.3 i diritti di licenza dell’utente per l’installazione e l’utilizzo di una copia della versione di prova ai sensi della presente sezione 2.6 termineranno immediatamente al momento precedente: (a) la scadenza del periodo di prova o (b) il tempo in cui si acquista una licenza per il software. Bizroundllc si riserva il diritto di revocare la licenza a una copia della versione di prova in qualsiasi momento a sua esclusiva discrezione. Nella misura in cui qualsiasi disposizione in questa sezione 2.6 è in conflitto con qualsiasi altro termine o condizione in questo eula, questa sezione 2.6 sostituirà tali altri termini e condizioni solo rispetto alla versione di prova, ma solo nella misura necessaria per risolvere il conflitto.

L’utente riconosce che la versione di prova può avere funzionalità limitate, funzionare per un periodo di tempo limitato e / o avere altre limitazioni non presenti in una versione non di prova del software. Fermo restando il contrario in questa eula, la versione di prova viene fornita “così com’è” e bizroundllc declina ogni garanzia o obbligo nei confronti dell’utente di qualsiasi tipo.


Nessuna responsabilità per danni consequenziali.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso bizroundllc oi suoi fornitori o licenziatari saranno responsabili per danni speciali, incidentali, indiretti o consequenziali di qualsiasi tipo (inclusi, senza limitazione, danni per perdita di profitti aziendali, interruzione dell’attività , perdita di informazioni commerciali o qualsiasi altra perdita pecuniaria) derivante dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare il software, il contenuto o il contenuto della biblioteca, anche se bizroundllc è stato informato della possibilità di tali danni. Poiché alcuni stati e giurisdizioni non consentono l’esclusione o la limitazione di responsabilità per danni consequenziali o incidentali, la suddetta limitazione potrebbe non essere applicabile.


Emendamenti.

Salvo quanto diversamente previsto in questa eula, questa eula può essere modificata di volta in volta solo da bizroundllc e solo al rilascio da parte di bizroundllc di una nuova versione del software. È necessario accettare i termini e le condizioni recentemente modificati di questo eula prima di installare, copiare o utilizzare in altro modo il software appena rilasciato. Bizroundllc può modificare la sua politica sulla privacy in qualsiasi momento pubblicando una nuova versione della sua politica sulla privacy sul proprio sito Web insieme a uno schema delle modifiche alla politica sulla privacy.


Marchi: Bizroundllc e Livetraker sono marchi registrati di bizroudllc. Windows è un marchio di proprietà di Microsoft Corporation. Mac è un marchio di proprietà di Apple, inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.